Regolamento dei Prezzi a scadenza

Ci sono sempre due prezzi per ogni strumento di ogni sottostantei. Il primo riguarda il prezzo che si è disposti a pagare (comunemente conosciuto come prezzo Bid). Il secondo riguarda il prezzo a cui qualcuno è disposto a vendere (comunemente conosciuto come il prezzo Ask).

Entrambi i prezzi sono mostrati sulla nostra piattaforma sotto il grafico del sottostante.

Noi utilizziamo la seguente formula e dati forniti da Leverate per calcolare i prezzi di apertura e chiusura da applicare a ciascun cambio valutario, materia prima e azione:

prezzo di apertura o chiusura=(Prezzo Ask + Prezzo Bid) / 2

Prezzo Bid: L’ultimo prezzo visualizzato per aprire o chiudere un’opzione, al quale, secondo Leverate, il sottostante potrebbe essere venduto.

Prezzo Ask: L’ultimo prezzo visualizzato per aprire o chiudere un’opzione, al quale, secondo Leverate, il sottostante potrebbe essere comprato.

Ogni attore del mercato non può fare trading direttamente con un indice, perché è composto da diversi sottostanti. Quando viene aperta o chiusa una posizione con un indice come sottostante, il prezzo è calcolato basandosi sui prezzi di ciascun sottostante incluso nell’indice.

eXbino ha semplificato la visualizzazione della differenza tra Prezzo Bid e Prezzo Ask: la nostra piattaforma mostra sempre il prezzo medio, che è calcolato usando la seguente formula:

Prezzo Medio = (Prezzo Bid + Prezzo Ask) / 2

Caso speciale: Opzioni One Touch

Le opzione One-Touch con scadenza di una settimana possono essere aperte soltanto al di fuori dei normali orari di contrattazione e durante i fine settimana partendo da Sabato alle 13:00 (GMT+1) fino a Domenica alle 21:00 (GMT+1).

Con le opzioni One-Touch i prezzi dei sottostanti sono calcolati ogni giorno alle 17:00 (GMT+1) e messi a confronto con il prezzo della corrispondente opzione One-Touch. Se questo prezzo viene raggiunto, l’opzione scadrà alla fine della settimana, e il trader riceverà il profitto prestabilito. Se il prezzo non viene raggiunto, l’opzione scadrà con la perdita del capitale investito.

I Termini e le Condizioni delle opzioni One-Touch sono scritti in una appendice integrativa agli attuali Termini e Condizioni di eXbino come scritto sul nostro sito internet e che non saranno modificati o sostituti in alcun modo.

La formula per calcolare l’attuale prezzo della opzione One-Touch sulla piattaforma eXbino è la seguente:

Prezzo attuale = (Prezzo Ask + Prezzo Bid) / 2