Opzioni aggiuntive

Puoi modificare una posizione aperta in tre modi se l’opzione cade in una delle seguenti categorie:

  • Opzione Binaria (classica)
  • Pairs
  • Long-Term
  • 60 Seconds

Le seguenti modifiche sono disponibili per le posizioni aperte:

1. Vendi

Questa icona ti dà la possibilità di vendere la tua opzione prima della scadenza. Questa possibilità è disponibile fino a 15 minuti prima della scadenza e se l’opzione è una classica Opzione Binaria o una posizione Pairs. Per le opzioni 60 Secondi, questa possibilità è sempre disponibile mentre la posizione è aperta.
Se clicchi sul bottone di vendita, la posizione sarà chiusa automaticamente. Avrai un prezzo visualizzato per tre secondi. Questo prezzo è l’offerta per l’opzione che vuoi vendere. Durante questo tempo tu devi confermare che vuoi vendere l’opzione. Se non sarai soddisfatto con il prezzo offerto, la transazione sarà cancellata e la tua opzione rimarrà aperta.
Per cortesia considera che in determinate circostanze potrebbe non essere effettuata alcuna proposta di vendita se il prezzo corrente è troppo lontano da quello di apertura. La funzione di vendita potrebbe non essere disponibile per qualche sottostante.

2. Double up

L’opzione Double Up permette di aprire una nuova opzione, con la stessa previsione di direzione, stessa scadenza e stesso sottostante. La differenza tra la prima e la nuova opzione aperta è che la seconda è aperta con il prezzo attuale dopo aver confermato il raddoppio. Stai aprendo una nuova posizione, quindi la tua opzione originale non subirà alcun effetto.
Per cortesia considera che questa opzione è solo disponibile per le categoria, Opzioni Binarie (classiche), Pairs e Long-Term (limitate) fino a poco prima che la posizione aperta scada.

3. Rollover

Questa opzione prolunga la scadenza di una posizione aperta alla prossima scadenza disponibile. In questo modo guadagneresti tempo aggiuntivo per la tua opzione se la tua previsione dovesse necessitare di più tempo.
L’opzione Rollover è disponibile soltanto per determinate condizioni:
L’opzione deve essere in perdita, e sarà mostrata in rosso.
La scadenza non può essere l’ultima del giorno di trading, altrimenti non ci sarebbe alcuna opzione disponibile successiva per quel determinato giorno.
Il tempo rimanente deve essere superiore a 15 minuti.
Per cortesia considera che utilizzo dell’opzione Rollover comporta un investimento addizionale del 30% all’importo iniziale. Se il tuo investimento iniziale è di €25.00, l’opzione sarà incrementata per un totale di €32.50. Il payout sarà invariato. L’opzione Rollover è disponibile solo una volta per opzione aperta.